NEGRO 2010

PROGRAMMA NEGRO 2010

GIOVEDI’ 26 AGOSTO –      Ore 21.00 (Grotta dell’Angelo) “Antro Suono, il futuro della musica di tradizione - SERGIO BERARDO:  Ghironda

Ore 22.00 Palco Centrale “MARIO INCUDINE E GRUPPO TERRA” (Sicilia)

Ore 22.45 Palco Centrale “LOU DALFIN” (Occitania)

In nottata, D.J. SET – Folk Dance (in collaborazione con “Voci dal Sud”)

VENERDI’ 27                         Ore 21 00 Antro Suono “ APTAL: Oud, Tzouras, Baglama

Ore 22.30 Palco Centrale “MONI OVADIA: EBREI e ZINGARI

In nottata, D.J. SET – Folk Dance (in collaborazione con “Voci dal Sud”)

SABATO 28                           Ore 21.00 Antro Suono “GRAZIANO ACCINNI: Chitarra

Ore 22.30 Palco Centrale “ETHNOS, ZAMPOGNARI LUCANI E HEVIA” in “Buena Gaeta Social Club:  dalla Lucania alle Asturias”

DOMENICA 29                     Ore 21.00 Antro Suono “HER: Violino elettrico

Ore 22.15 Paolo Cimmino e le percussioni a cornice

Ore 22,45 Palco Centrale “TERESA DE SIO

NEGRO 2010

PROGRAMMA NEGRO 2010

Ore 22.00 Palco Centrale “MARIO INCUDINE E GRUPPO TERRA” (Sicilia)

Ore 22.45 Palco Centrale “LOU DALFIN” (Occitania)

Ore 22.30 Palco Centrale “MONI OVADIA: EBREI e ZINGARI

DOMENICA 29                     Ore 21.00 Antro Suono “HER: Violino elettrico