Bando per borse di studio

24/03/2021

A chi è rivolto:

Alle studentesse e agli studenti che frequentano le scuole secondarie di II grado del sistema nazionale di istruzione (scuole pubbliche e private "paritarie") presenti sul territorio della Regione Campania.

Cosa prevede:

Il bando prevede l'assegnazione di 30.242 borse di studio, ognuna dal valore di 250 euro, con cui acquistare libri di testo, prodotti, beni e servizi finalizzati a concedere maggiori opportunità di crescita culturale e formativa.

Requisiti:

Essere in possesso dell'attestazione ISEE 2021 (l'Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore ad € 15.748,48.

Come partecipare:

Si può presentare domanda esclusivamente registrandosi alla seguente piattaforma:

La presentazione delle domande dovrà essere effettuata, a pena di esclusione, da uno dei genitori o da chi ha la potestà dello studente, o dallo studente beneficiario se maggiorenne.

È possibile presentare domanda dalle ore 10.00 del 8 aprile fino alle ore 22.00 del 23 aprile 2021.