Il Presidente della Repubblica Mattarella scrive ai bambini della Scuola Primaria di Pertosa

03/12/2021

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha risposto alla missiva del Comune di Pertosa avente ad oggetto gli elaborati degli alunni/e della Scuola Primaria in merito all’iniziativa “Non Rifiutiamoci”, tenutasi in data 1 ottobre 2021, e alle tematiche ambientali.

Di seguito, una copia della lettera ricevuta dalla Presidenza della Repubblica, in cui si elogia il lavoro svolto dai nostri piccoli alunni, dalle insegnanti, dalla Dirigenza Scolastica e dall’Amministrazione Comunale.

E’ un grande orgoglio e onore ricevere questo elogio come Amministrazione Comunale e cogliamo l’occasione per unirci ai complimenti del Presidente per il lavoro svolto dall’Istituzione Scolastica, che rappresenta uno stimolo costante per i nostri giovani alunni.