Bando del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni per l’assegnazione di contributi per l’acquisto di recinzioni elettrificate

La categoria

09/02/2021

L’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, al fine di contenere i danni alle colture agricole causate dagli ungulati e dall'avifauna, intende concedere contributi per l’acquisto di sistemi di prevenzione ai sensi dell’art. 4 del Regolamento indennizzi danni da fauna selvatica, approvato con delibera del Consiglio Direttivo n. 42 del 08.11.2018, e in attuazione della delibera del Consiglio Direttivo n. 21 del 30.05.2020, secondo le modalità indicate nel bando pubblicato e nei territori ricadenti esclusivamente all’interno del perimetro del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

 

Possono accedere ai contributi i soggetti, proprietari o conduttori di terreni ricadenti all’interno del perimetro del Parco, di seguito elencati:  gli imprenditori agricoli a titolo principale e i coltivatori diretti;  le cooperative di produzione agricola e/o di lavoro agricolo forestale;  i singoli proprietari o conduttori di fondi.

 

Consulta il bando al seguente link. La scadenza è fissata al 01.03.2021.

indietro

torna all'inizio del contenuto