AVVISO PER L'ISTITUZIONE DEL DIRETTIVO DEL FORUM DEI GIOVANI DI PERTOSA

27/04/2021

VISTA la L.R. 26 Agosto 2016 n.26 "Costruire il futuro. Nuove politiche per i giovani".

RICHIAMATA  la delibera di C.C. n.3 del 05 Febbraio 2021,con la quale è stata adottata la "Adesione ai principi della carta Europea del Libro Bianco che regola i forum dei giovani".

VISTO il "Regolamento per il forum dei giovani del Comune di Pertosa", approvato con delibera C.C. n.4 del 05 Febbraio 2021.

CONSIDERATO che il numero di candidati a consigliere è pari al numero delle figure da eleggere si ritiene opportuno non indire le elezioni poichè rientrano di diritto nel direttivo i suddetti candidati.

AVVISA

Che il giorno 2 maggio 2021 è indetta la prima assemblea presso l'aula consiliare del Comune di Pertosa per l'elezione delle figure del direttivo (coordinatore,vice coordinatore, giunta, segretario).

L'assemblea si svolgerà con la sola presenza degli 11 consiglieri a causa delle restrizioni dettate dal Covid 19 e sarà presenziata dal Sindaco e l'Assessore delegato alle Politiche Giovanili.

Pertanto è indetta la prima assemblea del Forum dei giovani di Pertosa per il 2 maggio 2021 alle ore 16:00 e si procederà come da regolamento all'elezione delle suddette cariche.

ORDINE DEL GIORNO

- presa atto dei consiglieri;

- candidatura a coordinatore;

-elezioni del coordinatore;

- nomina dei componenti della giunta e del vice coordinatore;

- nomina del segretario.

Scarica la convocazione qui.