AVVISO PUBBLICO: FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITA' ECONOMICHE

25/01/2021

Il presente Avviso è finalizzato a sostenere le piccole e micro imprese artigiane e commerciali che svolgano attività economiche attraverso un'unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Pertosa, ovvero intraprendano nuove attività economiche svolte in ambito commerciale e artigianale nel Comune di Pertosa, appartenenti ai settori colpiti dall’attuale crisi economico-finanziaria causata dall’emergenza sanitaria “COVID-19”, mediante la concessione di un contributo una tantum a fondo perduto.

Il fondo oggetto del presente bando è stato assegnato all’Ente ai sensi del DPCM 24/09/2020 (GU n. 302 del 04/12/2020).  Il Decreto prevede contributi per le annualità 2020, 2021 e 2022 ed il presente avviso è riferito all’assegnazione della sola quota prevista per il 2020: verranno pubblicati appositi avvisi per la ripartizione delle quote previste per le successive annualità.

TERMINE DI SCADENZA per la presentazione delle domande: ore 12:00 del 19 febbraio 2021.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE delle domande: tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo ragioneria.pertosa@asmepec.it.

CONTRIBUTO per ciascuna impresa: max  euro 2.000,00.

Di seguito un vademecum per la presentazione della domanda.

Consulta il bando nella sezione dedicata dell’albo pretorio.

Scarica il modello di domanda.