Consiglio Comunale in modalità digitale

11/12/2020

Le riunioni del Consiglio Comunale, in questo periodo segnato dall’emergenza sanitaria legata al contenimento del Covid-19, si stanno svolgendo in modalità digitale attraverso la piattaforma telematica dell’ASMEL, Associazione per la sussidiarietà e la modernizzazione degli enti locali, di cui il nostro Comune è socio.

La piattaforma consente il collegamento in videoconferenza online dei consiglieri e la registrazione della seduta, che viene resa disponibile a partire dal giorno successivo, sul sito e sulla pagina facebook del nostro Comune.

Al momento, la piattaforma utilizzata prevede la sola registrazione della seduta e non la possibilità della diretta streaming.

Per rivedere l’ultima seduta di Consiglio Comunale, tenutasi il 7 dicembre 2020, è possibile cliccare sul seguente link.