Con ordinanza n. 32 del 4 dicembre 2020, il Sindaco ha adottato “Misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19: limitazione di accesso del pubblico agli uffici comunali e strutture comunali aperte al pubblico”.
Nello specifico, dal 4 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021, salvo proroga, l’accesso del pubblico agli uffici e strutture comunali è limitato a richieste e/o procedure urgenti e indifferibili, previo appuntamento da prendersi telefonicamente o via mail, esclusivamente negli orari e giorni di servizio, ai seguenti numeri telefonici e/o indirizzi di posta elettronica dell’ente:
Servizi Anagrafe/Stato Civile/Amministrativo: tel. 0975/397028, int. “1” – anagrafe.pertosa@asmepec.it
Servizi Tecnici/Manutenzione/Protezione Civile: tel. 0975/397028, int. “2” – utc.pertosa@asmepec.it
Servizi Ragioneria/Tributi: tel. 0975/397028, int. “6” – ragioneria.pertosa@asmepec.it
Servizi Polizia Municipale/Vigilanza: tel. 0975/397028, int. “1” – vigili.pertosa@asmepec.it