Avviso Pubblico "EDUCARE IN COMUNE"

18/02/2021

In data 01 dicembre 2020 il Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio ha pubblicato l’Avviso “EDUCARE IN COMUNE”, che mette a bando 15 milioni di euro per promuovere l’attuazione di interventi progettuali, anche sperimentali, per il contrasto della povertà educativa e il sostegno delle opportunità culturali, formative ed educative dei minori, promuovendo modelli e servizi di welfare di comunità, consolidando le esperienze già presenti nei nostri territori e sostenendo il lavoro dei Comuni italiani.

Al fine di avvalersi del fondo messo a disposizione, il Consorzio Sociale di zona di cui fa parte il Comune di Pertosa ha approvato un avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'individuazione di un partenariato per la co-progettazione e la realizzazione di azioni a valere sul finanziamento di progetti per il contrasto della povertà educativa e il sostegno delle opportunità culturali e educative di persone minorenni "EDUCARE IN COMUNE" - Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le politiche della famiglia.

Le manifestazioni di interesse potranno essere trasmesse via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.pianosociales10.it, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale dell’Ente www.pianosociales10.it ed entro le ore 24.00 del 22.02.2021, a pena di esclusione.

Tutte le informazioni, bando e modulistica, sono disponibili al seguente link.