Al via la campagna di Natale di Fondazione Telethon

La categoria

17/12/2020

 Anche quest’anno il Comune di Pertosa sarà al fianco di Fondazione Telethon per sostenere la campagna ““A Natale scegli il DONO della generosità”, a favore delle attività di ricerca sulle malattie genetiche rare.

Domenica 20 dicembre, a partire dalle ore 10.30, presso il Sagrato della Chiesa di Santa Maria delle Grazie, sarà allestito un banchetto di raccolta fondi per la distribuzione dei Cuori di cioccolato, un dono simbolo di generosità. 

Chi vorrà sostenere la ricerca scientifica, infatti, potrà donare per ricevere il Cuore di cioccolato, disponibile nella versione fondente, al latte, e al latte con granella di biscotto e prodotto da Caffarel in esclusiva per Telethon.

Grazie ai donatori, sono stati raggiunti risultati straordinari che stanno migliorando la vita e curando bambini di tutto il mondo con la terapia genica. Ma ancora tanti altri risultati arriveranno se tutti i sostenitori di Fondazione Telethon continueranno a far sentire la loro presenza con donazioni e azioni concrete, per aiutare i ricercatori a sviluppare nuove cure per un numero sempre più alto di malattie genetiche.

Vi aspettiamo!

 

indietro

torna all'inizio del contenuto