Regione Campania in zona rossa

07/03/2021

Con decorrenza dall’11 marzo, salvo che nella fascia oraria 7.30-8,30, è disposta la chiusura al pubblico dei parchi urbani, ville comunali, giardini pubblici, lungomari e piazze, fatta salva la sola possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali aperti e alle abitazioni private.

Con decorrenza dal 12 marzo è vietato lo svolgimento di fiere e mercati per la vendita al dettaglio, ivi compresi quelli rionali e settimanali. Sono esclusi dal divieto i negozi siti in prossimità o all’interno di aree mercatali, ove provvisti di servizi igienici autonomi, limitatamente alla vendita dei generi alimentari e allo svolgimento delle altre attività consentite dal DPCM 2 marzo 2021.

Si raccomanda ai datori di lavori pubblici e privati il ricorso alle percentuali più alte possibili di modalità di lavoro agile.

Continuiamo a rispettare le norme anticovid:

- divieto di assembramento

- mantenimento della distanza interpersonale

- obbligo di indossare correttamente la mascherina.