Rafting lungo il fiume Tanagro e speleo-rafting

La fondazione Mida lancia due nuove attrattive turistiche

La Fondazione MIda lancia due nuove attrattive turistiche e naturalistiche legate alle Grotte dell’Angelo a Pertosa, all’insegna dell’ avventura e del divertimento. Da oggi, infatti, è possibile prenotarsi per le discese rafting lungo il Fiume Tanagro, riservate a gruppi di cinque persone. Tutti i giorni, grazie alla collaborazione con Campobase di Stefano Prota, solo su prenotazione, i gruppi si ritroveranno alle Grotte dell'Angelo per l’ imbarco previsto alle ore 18,30. Per informazioni e prenotazioni contattare lo 0975.397037. La seconda offerta, invece, è lo Speleo-rafting, che prevede la navigazione sul fiume sotterraneo Negro, al buio, con sbarco alla cascata in Grotta, ed un percorso speleologico di avventura per circa 200 metri,. risalendo controcorrente il Negro. Si tratta di un' attività unica in Europa, brevettata proprio nelle Grotte dalla Fondazione Mida e da Campobase.

Rafting lungo il fiume Tanagro e speleo-rafting

La fondazione Mida lancia due nuove attrattive turistiche