NEGRO FESTIVAL 2015 " RADICI " XX EDIZIONE

VENERDì 21 AGOSTO: FRANCESCO DE GREGORI  " A VIVAVOCE TOUR "

SABATO 22 AGOSTO: " ORCHESTRA DI TAMMORRE E PUTIPU' " DIRETTA DA  MIMMO MAGLIONICO

IN " IL RITMO DELLE RADICI" PRIMA NAZIONALE

DOMENICA 23 AGOSTO: ANTRO SUONO RAIZ E FAUSTO MESOLELLA "DAGO RED TOUR"

PIAZZALE DELLE GROTTE: CAPONE E BUNGTBANGT

LES TAMBOURS DU BRONX

NEGRO FESTIVAL 2015 " RADICI " XX EDIZIONE

VENERDì 21 AGOSTO: FRANCESCO DE GREGORI  " A VIVAVOCE TOUR "

IN " IL RITMO DELLE RADICI" PRIMA NAZIONALE

DOMENICA 23 AGOSTO: ANTRO SUONO RAIZ E FAUSTO MESOLELLA "DAGO RED TOUR"

PIAZZALE DELLE GROTTE: CAPONE E BUNGTBANGT

LES TAMBOURS DU BRONX