Servizio Civile Nazionale

È stato pubblicato il nuovo bando di selezione per operatori volontari di Servizio Civile Universale.

Il progetto per cui candidarsi presso il Comune di Pertosa è Smart City 2021 – codice PTCSU0003521014037NMTX con 6 posti di cui 1 riservato a giovani con minori opportunità (ISEE inferiore o pari a 10 mila euro).

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022 ed esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone e accessibile esclusivamente attraverso SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

Possono presentare la candidatura i giovani e le giovani che abbiano i seguenti requisiti:

-   essere cittadino italiano o cittadino di uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea ovvero di un Paese extra Unione Europea regolarmente soggiornante in Italia;

-  avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni.

all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Servizio civile 2020

BANDO PER LA SELEZIONE DEGLI OPERATORI VOLONTARI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2020:

SCEGLI IL TUO PROGETTO!

Le domande possono essere presentate esclusivamente sulla piattaforma Domanda on Line (DOL) all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL Versione Bando 2020

Il Comune di Pertosa accoglierà il seguente progetto: “I COLORI DELL’ARCOBALENO”, nell’ambito del programma “CRESCERE INSIEME”. L’ENTE CAPOFILA è “ll SENTIERO Società Cooperativa Sociale” e il numero dei POSTI DISPONIBILI è 4 (quattro).

AVVISO DI PROROGA DEL TERMINE DI ISCRIZIONE: LE DOMANDE POSSONO ESSERE PRESENTATE ENTRO LE ORE 14.00 DEL 15 FEBBRAIO 2021.

CONSULTA IL CALENDARIO DELLE SELEZIONI AL SEGUENTE LINK.

Servizio civile anno 2019

ll SENTIERO Società Cooperativa Sociale - ENTE CAPO FILA Comune di PERTOSA ENTE Dl ACCOGLTENZA

TITOLO PROGETTO: COLORI DEL TANAGRO SETTORE: ASSISTENZA MINORI

Graduatoria "Colori del Tanagro"